Euro rivestimento di pino: i pro ei contro

Tra l'enorme varietà di materiali di finitura, diversi per aspetto, resistenza e durata, il rivestimento in legno è particolarmente richiesto (eurolining). È fatto da vari tipi di legno. Le aziende manifatturiere usano sia legno tenero che legno duro. Ad un livello elevato, gli acquirenti hanno apprezzato il materiale del pino. Questo materiale di finitura ha una serie di vantaggi significativi, grazie ai quali è diventato un leader.

    Caratteristiche speciali

    La fodera di pino è prodotta da una tavola grande, massiccia e densa. È fatto da un metodo di fabbrica. Nei cataloghi di prodotti troverete diverse varietà che differiscono non solo per dimensioni, ma anche per qualità e classificazione.

      Benefici del legno dolce

      Esperti e utenti ordinari hanno compilato una serie di caratteristiche delle materie prime utilizzate per la fabbricazione di materiali di finitura. La prima cosa da notare è la leggerezza, rispetto alle altre razze. Inoltre, il materiale ha la forza, la densità e l'affidabilità per carichi costanti e danni meccanici. La finitura delle materie prime non influisce negativamente sul design del reticolo, causando una forte pressione.

      L'umidità naturale del pino è bassa, se confrontiamo questa figura con il legno duro. Il materiale per la preparazione impara rapidamente, riducendo i costi di lavorazione e produzione. Il risultato è il miglior prezzo disponibile per molti acquirenti.

        Un'altra caratteristica distintiva è una lunga durata. Un grande volume di resina è concentrato nel pino. Questi ingredienti sono usati come conservanti. Danno durabilità al materiale di finitura. L'abete rosso noto a tutti ha quasi le stesse proprietà. Ma il costo del rivestimento da abete rosso sotto i prodotti di pino a causa dell'allocazione di resina.

        Il pino ha un colore attraente con un motivo dorato espressivo. Il disegno è molto originale e interessante.Attraverso la finitura del materiale è possibile organizzare un arredamento originale.

        dignità

        Il rivestimento in legno di conifere naturale presenta vantaggi che dovrebbero essere rivisti prima dell'acquisto del prodotto.

          aspetto

          Il materiale naturale naturale è sempre molto richiesto a causa dell'apparenza. Il legno è associato al calore domestico, alla comodità e al comfort. Molti acquirenti sono attratti dal disegno originale sulle tavole. Tale materiale combina espressività, raffinatezza e una certa semplicità.

            durabilità

            Il rivestimento è pratico e di lunga durata, anche senza considerare la lavorazione aggiuntiva di miscele protettive e antisettiche. La finitura di alta qualità conserverà la bellezza e la forma per molti anni dopo l'installazione.

              peso

              Il peso specifico rende il processo di installazione più semplice, più facile e più conveniente. Lo stesso vale per lo smantellamento.

                Prezzo e gamma

                Nonostante il fatto che nella produzione sia utilizzato legno naturale, il prezzo di tale finitura è conveniente. Grazie alla popolarità troverai le boiserie in ogni negozio di ferramenta. Una vasta scelta soddisferà i clienti più esigenti.L'assortimento aiuta a tradurre in realtà le varie idee di design.

                  Gli esperti notano che l'installazione delle schede può essere eseguita indipendentemente a causa di alcuni vantaggi sopra menzionati. Non saranno necessari ulteriori dispositivi costosi per il trasferimento e il trasporto del rivestimento.

                  sicurezza

                  Il materiale ha un naturale ed ecologico. Il prodotto è completamente sicuro per la salute, anche quando si tratta di allergie, bambini e animali.

                    carenze

                    Gli esperti e gli acquirenti ordinari non hanno riscontrato carenze significative di questa opzione di finitura. Tutti gli svantaggi sono associati esclusivamente alle caratteristiche dell'albero, come la combustione e la necessità di elaborare dagli effetti negativi di umidità, muffe e funghi.

                      tipi

                      A seconda della qualità, ci sono 4 tipi di rivestimento.

                      • "Extra". Questa è la più alta classe di materiali di finitura. In conformità con gli standard stabiliti, tutte le schede devono essere lisce e prive di difetti, come nodi, crepe, protuberanze, tacche, schegge e così via.
                      • Classe A. La seconda classificazione della qualità. La presenza della parte centrale è consentita, così come piccole crepe, sgorbie e alcuni nodi.Le tasche del passo sono possibili.
                      • Classe B. La dimensione massima dei nodi consentiti è fino a 2 centimetri. La dimensione delle tasche in resina - 3h50 millimetri. Crepe - da 1 a 50 millimetri.
                      • Classe C. Le schede di questo tipo vengono raramente utilizzate per il rivestimento di locali residenziali. In questo caso, sulle schede puoi trovare nodi, la cui dimensione raggiunge i 2,5 centimetri. Ci sono anche fessure non passanti, la cui lunghezza raggiunge il 5% della lunghezza della tela.

                      Primo grado prodotto con il metodo di splicing. I maestri ricorrono a questa tecnica perché non è possibile tagliare un binario piatto e perfettamente piatto da una matrice di tipo solido. Le dimensioni delle schede possono essere varie.

                      tipi

                      Esistono molte configurazioni diverse, soffermiamoci sulle più popolari.

                      • Un quarto Questo tipo è anche chiamato standard. Questa è l'opzione più popolare e conveniente. Il tipo più semplice è una tavola piallato con smussi che possono essere rimossi dal lato longitudinale. Il materiale è pratico e comodo da usare. In produzione applicare legno non essiccato. Molto spesso il materiale viene utilizzato a scopi tecnici.
                      • "Thorn into the groove". La seconda varietà ha connessioni spike-to-groove.La fodera di pino di questo tipo ha una leggera rientranza. Questo è fatto per un effetto speciale - l'acqua scorre verso il basso quando si installa un tipo verticale. Il contenuto di umidità del materiale varia dal 12% al 16%. Lo spessore massimo di una singola scheda è 16 millimetri. Maneggiare il prodotto con una piallatrice.
                      • Fodera impiombata. Materiale di finitura a secco, smussi dal lato longitudinale. Questo tipo è più largo delle dimensioni standard. La larghezza massima è di 145 millimetri, mentre la cifra ottimale è di 90 millimetri. Si consiglia di utilizzare tale rivestimento per decorare il soffitto.

                      Come scegliere per la finitura del rivestimento del grado necessario e la dimensione, è detto in video.

                      Commenti
                      autore
                      Informazioni fornite a fini di riferimento. Per problemi di costruzione, consultare sempre uno specialista.

                      Sala d'ingresso

                      Soggiorno

                      camera da letto