Kerama Marazzi Mosaic: Popular Collections
Mosaico: materiale di finitura durevole e resistente. I progettisti di alto livello hanno apprezzato i prodotti grazie all'effetto di design unico e spettacolare. Stampi opachi e lucidi in varie tonalità combinano elevate caratteristiche operative e tecniche. Con il loro aiuto, puoi creare un arredamento elegante, espressivo e originale. Questi prodotti offrono il marchio Kerama Marazzi. Il materiale di finitura di questo tipo attira l'attenzione con una varietà di colori e trame.
Informazioni sul produttore
Kerama Marazzi è un produttore russo di proprietà del Gruppo KM (parte del gruppo Marazzi). La società è stata fondata nel 1988. Oggi, l'azienda è leader tra i produttori di piastrelle di ceramica. Il materiale di finitura del marchio è stato apprezzato da designer professionisti e acquirenti dalla Russia, così come molti clienti fuori dal paese.
L'azienda produce piastrelle su innovative apparecchiature italiane, utilizzando tecniche e tecnologie moderne. Un team di professionisti presta attenzione a ogni fase della produzione e alle materie prime. Ogni collezione ha un'alta qualità. Questo prodotto combina le antiche tradizioni dello stile italiano e la praticità delle finiture moderne. Tutti i prodotti del marchio Kerama Marazzi rispettano pienamente gli standard di qualità nazionali e internazionali. I prodotti hanno una serie di vantaggi, grazie ai quali sono diventati leader e competono con successo con altri produttori.
caratteristica
Il mosaico del marchio sopra è un materiale di finitura con determinati parametri. La dimensione dei dadi è di solito 23x23 millimetri. Il materiale è realizzato su una speciale base strutturata, dopo di che è ricoperto di glassa. Le particelle di mosaico sono saldamente interconnesse nella tela con dimensioni di 30x30 cm. Gli elementi sono fissati con una colla speciale. Questa tecnica si chiama PuntoCola.
I prodotti di tipo mosaico hanno sfumature ricche. Il colore è sottolineato da una superficie liscia simile a uno specchio, ottenuta attraverso lo smalto.In vendita troverai le opzioni classiche e neutre (piastrelle nere, bianche, grigie e beige), colori moderni e brillanti (giallo, arancione, verde, blu). A seconda della collezione, gli stampi possono differire in rilievo. Il materiale può essere utilizzato per decorare piani verticali e orizzontali, superfici curve. Le piastrelle correttamente selezionate Kerama Marazzi completano armoniosamente qualsiasi arredamento.
vantaggi
Una tessera in formato mosaico ha molti vantaggi.
- materiale fatto su attrezzature innovative, non ha paura di influenze esterne negative, carichi e danni meccanici;
- La lunga vita ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della popolarità del prodotto. Dopo aver posato la piastrella è bellissima per una dozzina di anni;
- per mantenere le piastrelle pulite abbastanza panno bagnato e acqua. Gli agenti schiumogeni aiuteranno a rimuovere lo sporco più ostinato;
- piastrella dal produttore di cui sopra è diversa semplice installazione. Con un minimo di esperienza e strumenti, è possibile eseguire personalmente la procedura di installazione;
- il materiale di finitura dimostra un'elevata resistenza alle fluttuazioni di temperatura costanti e improvvise;
- I prodotti di fabbricazione russa hanno un basso coefficiente di assorbimento dell'acqua. A causa di questo materiale può essere utilizzato sulla base di bagni e cucine.
Non dimenticare la funzione estetica della piastrella. La bellezza del materiale di finitura è importante tanto quanto le caratteristiche tecniche del materiale. Aspetto attraente, saturazione del colore, espressività del pattern: tutte queste qualità sono i prodotti del marchio Kerama Marazzi.
Collezioni popolari
Offre di conoscere le collezioni più popolari del marchio Kerama Marazzi.
"Temari"
Questa collezione è il leader nelle vendite. Tradotto dal giapponese, il nome si traduce come "palla da principessa". La selezione attira l'attenzione degli intenditori di decorazioni luminose, eleganti, spettacolari e ricche.
La collezione è presentata in diversi colori, si consideri il lucido:
- Colori freddi: blu standard, blu indaco, blu cielo, blu scuro, blu chiaro, turchese.
- Classico: bianco, marrone scuro, grigio, fumé, nero, grafite.
- Morbido pastello - beige, beige chiaro, rosa chiaro, pistacchio, corallo, marrone chiaro, verde mela, pistacchio leggero.
- Colorato - rosso, arancio, fucsia, rosa scuro, lime.
- Metallico - metallico, argento.
Oltre alle piastrelle lucide, la collezione comprende varietà opache:
- caramello;
- colore bianco e nero;
- di grafite;
- beige chiaro e scuro;
- acciaio;
- azzurro e turchese;
- oltremare;
- calce;
- rosa chiaro e scuro.
Golden Beach
Questa collezione è presentata in tonalità neutre e morbide. Questa opzione è ideale per creare decori accoglienti e confortevoli. La piastrella si adatterà perfettamente agli interni classici.
Ci sono 4 tipi di piastrelle disponibili per i clienti tra cui scegliere:
- beige classico;
- beige chiaro;
- una combinazione di grigio e latticini;
- piastrelle multicolor.
Sugli stampi piccoli si combinano armoniosamente tutti i colori di cui sopra. Il materiale di finitura ha una trama opaca.
"Castello"
La collezione prende il nome dal più grande quartiere di Venezia. La serie include 8 opzioni di colore. Nella raccolta di matrici leggere e scure raccolte.
Le principali tonalità della linea sono:
- grigio chiaro;
- beige chiaro;
- beige classico;
- grigio scuro;
- marrone scuro;
- grigio.
In scaletta è possibile trovare varietà con ornamento nei colori marrone scuro e beige. Piastrellare con un ornamento di sfumature di grigio non è meno esteticamente gradevole.
"Elm"
La base per la creazione di questa collezione di produttori ha preso una specie di legno nobile - l'olmo. L'olmo della montagna è simile in molti modi alla quercia. La selezione dello stesso nome è fatta in tonalità di legno. La base della tavolozza dei colori è composta da toni beige di diversi gradi di saturazione.
Raccomandazioni per la selezione e l'installazione
Per consentire all'installazione di creare interni speciali a livello professionale, vale la pena di prendere nota di alcune raccomandazioni.
- le tonalità chiare sono la scelta migliore per le stanze compatte, soprattutto se mancano di luce naturale;
- all'interno di uno stile classico, i colori neutri, morbidi e calmi sembrano buoni;
- il bianco e nero sono colori acromatici. Sono rilevanti in varie direzioni decorative;
- Per rendere l'arredamento fresco, decorare la stanza con piastrelle verdi, turchesi, verde chiaro o pistacchio;
- la ricezione del contrasto appare spettacolare ed elegante. Per fare questo, puoi combinare piastrelle di diversi colori. Le piastrelle di ceramica bianca sembrano buone con le matrici scure e luminose. L'armonia con le tonalità del nero e del marrone è una scelta adatta per gli stili classici. Le tonalità accattivanti sono più spesso scelte per gli stili contemporanei;
- per la posa di materiale di finitura si consiglia vivamente di utilizzare colla rinforzata. Ciò eviterà il processo di distacco della base;
- Preparare la superficie prima di iniziare il lavoro. Pulire la base da polvere e sporcizia. Asciugare accuratamente la superficie;
- non dimenticare di trattare la base con un primer a penetrazione profonda: rinforza la superficie e la rende uniforme;
- utilizzare le basi in poliuretano per la posa del materiale di finitura su legno, gomma e altri materiali soggetti a variazioni di forma.
Recensioni
Faremo conoscere le opinioni dei clienti che sono riusciti ad acquisire e utilizzare materiali di finitura da un produttore russo. La maggior parte delle risposte indica prodotti di alta qualità.
Nelle recensioni positive, gli utenti notano un ragionevole rapporto qualità-prezzo, una grande varietà di prodotti, lunga durata, praticità e affidabilità. Usando la piastrella del marchio, puoi dare la dinamica e l'espressività interne. I prodotti di fabbricazione russa non sono inferiori agli analoghi stranieri. Questa piastrella è perfetta per decorare un bagno o un grembiule da cucina.
Nel prossimo video imparerai come posare il mosaico di Kerama Morazzi nel bagno.