Laminato sbiancato (rovere sbiancato) all'interno
Laminato sbiancato - parquet in rovere sbiancato. Sta diventando sempre più popolare con gli interior designer. Inoltre, il numero di clienti che vogliono fare sesso da esso è in aumento ogni giorno. A causa del fatto che la crescita della domanda è solo in crescita, vediamo in dettaglio. In questo articolo non ci concentreremo sulle caratteristiche qualitative, ma per la maggior parte guarderemo dove e come usarlo al meglio, e con quale esattamente sarà combinato.
Come qualsiasi altro tipo di legno, la quercia sbiancata può avere un gran numero di sfumature. Il suo colore può essere "invecchiato" artificialmente, cioè renderlo significativamente più scuro. Può anche essere incredibilmente leggero, in questi casi a volte viene chiamato anche "artico". Ci sono rivestimenti con sfumature grigio-giallastre, grigio-rosato.Alcune varietà di rivestimento si distinguono per una tonalità lilla ben evidenziata.
Tutte queste piccole sfumature di colore sono molto importanti da considerare quando si organizza la stanza in modo che il pavimento possa essere combinato con pareti, mobili e l'ambiente nel suo complesso.
Anche il laminato di colore wenge sembra impressionante. Ma un vantaggio significativo del colore laminato "rovere sbiancato" è la praticità e la facilità di cura.
Questo tipo di rivestimento è quasi universale: dopotutto si inserirà perfettamente in un design classico e in uno più moderno. Ma ha una caratteristica specifica: questo materiale è strutturato, piuttosto irregolare e uniformemente nervato. A causa delle sfumature grigie, sembra piuttosto vintage, e gli schizzi avvolgono pensieri su qualcosa di vecchio. A causa di questo, anche nei nuovi interni "vuoti" con l'aiuto di un tale piano, puoi portare lo spirito di romanticismo e storicità.
Prima di posare il laminato non dimenticare di livellare i pavimenti. Il modo più semplice è utilizzare i pavimenti autolivellanti autolivellanti e il più veloce è un pavimento autolivellante a indurimento rapido.
Cosa cercare
È molto importante che l'ombra del laminato sbiancato sia combinata con i colori che dominano la stanza.Altrimenti, è improbabile che ci sarà un senso di autenticità. E con tutti gli sforzi, anche un interno molto ben progettato sembrerà un po 'pretenzioso e pretenzioso.
Prima di tutto, fai attenzione se usi toni freddi o caldi. Ad esempio, se l'intero interno è realizzato in toni freddi, quindi per il laminato (o altro rivestimento per pavimenti) è necessario scegliere tali.
Sotto diversi stili di pannelli per interni o pavimenti con diversi gradi di consistenza. Ad esempio, per uno stile country o per uno stile rustico, una tavola con una trama ben definita si adatta perfettamente.
In generale, la quercia sbiancata è un rivestimento universale che si adatta a quasi tutti gli interni. Tuttavia, solo nel caso in cui abbia successo a ritirare la sua ombra e la fattura.
Se decidi di mettere il laminato, preparati al fatto che potrebbero esserci problemi come scricchiolio e gonfiore. Cosa fare se il laminato è gonfioleggi il nostro altro articolo.